Benvenuti sul nuovo sito cri.it

Pubblicazione
11/02/2021 07:00
Letture

Cari Volontari,

seguendo un necessario percorso di innovazione digitale, vogliamo presentarvi il nuovo sito di Croce Rossa Italiana. Un passo importante che vede questo spazio rinnovato sia da un punto di vista grafico che architetturale per poter soddisfare meglio i requisiti di affidabilità, accessibilità e innovazione tecnologica. Nel 2020 in Italia oltre 7 milioni di persone hanno raggiunto la Croce Rossa Italiana attraverso il sito cri.it, per ricevere informazioni utili sul Covid-19, conoscere i servizi ed entrare in contatto diretto con l’Associazione.

Grazie alle tecnologie “open source” la nostra nuova piattaforma favorisce i Comitati territoriali ed è di facile e chiara lettura sui vari dispositivi. Un grande traguardo è anche l’aver garantito l'accessibilità da parte degli utenti con disabilità.

Buona navigazione su cri.it!