Siamo qui per aiutarti.

Il servizio di supporto

Niente paura — La nostra instancabile squadra di assistenza è sempre al lavoro per assistere i Volontari di Croce Rossa Italiana e gli aspiranti volontari nell'utilizzo di Gaia.

Da questa pagina potrai inoltrare una richiesta di supporto compilando un semplice modulo.

Selezionando l'opportuno "Tipo" per la richiesta, potrai inoltre contattare direttamente il personale dell'Area VI per richieste inerenti le caselle PEC dei Comitati e per il ripristino della password delle email istituzionali.

Nota bene — Selezionare il tipo corretto di richiesta ci permetterà di smistarla al dipartimento corretto e gestirla molto più rapidamente.

Dal 01/08/2019 sarà on-line la nuova piattaforma per il supporto di GAIA. Le richieste potranno essere inviate da questa pagina.

Per consultarne lo stato si potrà accedere direttamente al portale di ticketing, utilizzando le stesse credenziali con cui si accede a GAIA (pulsante "LOGIN CON GAIA")

Nuova richiesta

Si avverte la gentile utenza che la creazione delle mail istituzionali è momentaneamente sospesa.

Accedi a Gaia per ricevere supporto velocemente

Chiediamo agli utenti di Gaia devono effettuare l'accesso prima di inviare una richiesta di supporto. In questo modo possiamo verificare rapidamente l'identità del mittente, evitando inutili sprechi di tempo, ed assicurarci di star tutelando la privacy degli utenti.

Non riesci ad accedere a Gaia?

Se non riesci ad accedere a Gaia, contattaci utilizzando il nostro indirizzo e-mail di assistenza, inviandoci un messaggio dalla tua casella persona. Tieni presente che potrebbe volerci del tempo per verificare la tua identità

Accedi e manda una richiesta di supporto Non riesco ad accedere
supporto@gaia.cri.it